Accordo Polisportiva Gambatesa Gioventù Calcio Foggia

La Gioventù Calcio Foggia comunica di aver stipulato un importante accordo con la ASD Polisportiva Gambatesa 1981 che disputa il campionato di eccellenza Molisano.
La nostra società disputerà il campionato Juniores Regionale Molisano nell’ambito di un progetto volto alla valorizzazione dei giovani di Capitanata, offrendo la possibilità di approcciare anche in prima squadra e di fornire nuovi talenti al calcio non solo Molisano. L’accordo garantirà continuità ai tanti atleti della nostra Scuola Calcio e delle altre presenti sul territorio al termine del settore giovanile.
La Gioventù Calcio Foggia è l’unica società del Foggiano a disputare questo importante campionato ed offrire questa importante occasione.
A breve seguirà nuovo comunicato con i nomi dei componenti lo staff tecnico.
Gli allenamenti si svolgeranno a Foggia sull’impianto Don Uva in via Lucera.
Ringraziamo i dirigenti ed il presidente della ASD Polisportiva Gambatesa 1981 per aver permesso ai nostri talenti di potersi cimentare in questa nuova ed esaltante avventura.