newsblog

Campionato di Eccellenza 15^ Giornata

Termina con una sconfitta interna il girone di andata del GAMBATESA.
Prima da player manager per Simone Salinno,che si affida inizialmente ad un 4-3-3
L’approccio alla gara è quello giusto.Santoro porta in vantaggio il gambatesa al minuto 15. Cucciniello e di Virgilio avrebbero l’occasione per raddoppiare dopo poco,ma sono entrambi sfortunati.
Dal 25′ al 40′ il solito blackout che ha contraddistinto in maniera negativa il gambatesa in questo campionato.il Sesto ne approfitta e dapprima pareggia e poi si porta addirittura sul doppio vantaggio. La prima frazione termina 1-3.
Nella ripresa i biancoverdi passano ad un più equilibrato 4-4-2 e si gioca praticamente ad una porta,quella ospite.Ma ogni attacco è vano.di Virgilio e compagni,non trovano il gol che possa riaprire il match.
Finisce 1-3
Adesso c’è la pausa.
Mr Salinno avrà modo di recuperare i vari infortunati e di lavorare serenamente per condurre la squadra all’obiettivo finale.
FORZA GAMBATESA!!!SEMPRE!!!