newsblogJuniores

Campionato Juniores 8° Giornata di Ritorno

Il GAMBATESA guidato dal duo Genovese-Matozza, vince l’ultima gara casalinga della regular season.
I biancoverdi, infatti, con il più classico dei risultati hanno superato i pari età del Roseto.
Partita giocata in maniera impeccabile dai giovani Gambatesani, che non hanno mai rischiato nulla ed hanno fatto proprio il match con un gol per tempo.
Ad aprire le danze capitan Donato D’Alessandro che con una punizione dal limite batte il portiere ospite.
Nella ripresa ci pensa Mariano Bruno a chiudere la contesa firmando il raddoppio al termine di un’ottima azione corale.
Come detto partita mai stata in discussione il Gambatesa ora può guardare con molta tranquillità al match di Campodipietra della prossima settimana, ultimo atto del campionato Provinciale Juniores.
Dal 20 marzo inizieranno i play-off regionali e conti alla mano, IL GAMBATESA CI SARÀ!! Complimenti Ragazzi.

[event_results id=”5860″ align=”none”]