newsblog

Riassunto 4° Giornata Girone di Ritorno

Sconfitta interna per i ragazzi del player manager Salinno che si vedono superare in casa dalla capolista. Il vantaggio ospite arriva al minuto 25 con una bella azione corale.
Il gambatesa prova a reagire e si fa pericoloso con Scimo che viene platealmente atterrato in area di rigore,ma l’arbitro lascia proseguire. Al 46′ una ingenuità difensiva biancoverde concede una punizione dal limite che Panico batte in maniera magistrale portando i suoi sullo 0-2.
Nella ripresa, pronti via e c’è lo 0-3. Il gambatesa accusa il colpo e,complice anche l’espulsione di Tosches che lascia i suoi in dieci, non può fare altro che vedere aumentare lo score in favore degli ospiti. Finisce 0-5.
Bisogna resettare questo periodaccio, i ragazzi devono riprendere coscienza dei propri mezzi, delle proprie qualità e cercare nelle partite alla loro portata di fare bottino pieno urgono punti per una classifica che ci vede al quint’ultimo posto.
Domenica 5 turno di riposo per la finale di Coppa Italia. Bisogna approfittare di queste due settimane per ritrovare la serenità giusta.